Atena Tua Azienda Gas Fisso
Atena Tua Azienda Gas Fisso
L’Offerta ATENA TUA AZIENDA GAS FISSO (codice offerta: 000567GSFML01XX000AGAUTAGF260218) è dedicata a clienti non domestici con consumi fino a 10.000 Smc/anno. Prevede l’applicazione di un prezzo fisso pari a 0,446 Eur/Smc applicato a ogni metro cubo standard di gas prelevato dal Cliente. Il corrispettivo della materia prima sopra indicato, si riferisce ad un gas naturale in condizioni standard, cioè con Potere Calorifico Superiore (PCS) pari a 0,03852 GJ/Smc e coefficiente di conversione dei volumi “C” pari a 1, come definito da ARERA (Regolazione tariffaria dei servizi di distribuzione e misura del gas) e viene adeguato (definito in bolletta Adeguamento PCS) in proporzione ai valori di “PCS” e “C” specifici per la località di fornitura come ad esempio altitudine e zona climatica (definiti in bolletta PCS e Coefficiente Correttivo) fissati da ARERA.
Il Cliente riconoscerà al Fornitore un importo fissato in € 15 per PDR/mese (definito in bolletta “Componente QVD Fissa”).
I prezzi di cui ai precedenti punti, al netto di imposte e IVA, sono riferiti alla sola quota parte della Spesa materia prima gas.
Come attivare l'offerta
Puoi attivare l'offerta autonomamente in modo rapido e semplice venendoci a trovare in uno dei nostri sportelli presenti sul territorio o contattando il numero verde 800 112 077. Ricorda di fornire i seguenti documenti:
-
una bolletta, del tuo attuale gestore, oppure il codice PDR;
-
la carta d’identità e codice fiscale;
-
il tuo codice iban per la domiciliazione delle bollette;
- la casella di posta elettronica e il numero di telefono cellulare.
Metodo e canali di pagamento
- Automatico: domiciliando su conto corrente bancario o postale.
- Di persona: presso tutti gli uffici postali utilizzando l’apposito modulo in bolletta.
- Online:
- attraverso l’app IrenYou o accedendo all’Area Riservata sul sito www.atenalucegas.it, previa registrazione: - mediante il servizio di pagamento IrenPay utilizzando il conto di pagamento online della propria banca; - mediante carta di credito Visa/Mastercard, Diners, American Express;
- attraverso pagoPA online o nei punti fisici abilitati utilizzando l’apposito modulo in bolletta: - sul sito www.pagopa.gov.it è possibile verificare la modalità più comoda;- attraverso l’app Satispay, utilizzando il codice pagoPA indicato sul modulo si potrà usufruire di una commissione ridotta.