Da lunedì 28 dicembre anche Atena Gruppo Iren sarà dotata del servizio ufirst, un’app gratuita che permette di prenotare in maniera intelligente l’accesso agli sportelli in modo da evitare inutili code tutelando allo stesso tempo la salute di operatori e Clienti.

Il servizio prevede l’opzione “Ingresso con fila virtuale” per accodarsi virtualmente solo nell’arco dello stesso giorno,  ricevendo una notifica circa 10 minuti prima del proprio turno. In alternativa, attraverso la funzione “Ingresso programmato”, è possibile prenotare l’appuntamento nella data e nell’orario più consono alle proprie esigenze. 

Per prenotare l’appuntamento è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:

  • Una volta scaricata l’app, scegliere “Vercelli” quale città in cui si vuole utilizzare il servizio
  • Tra le opzioni di servizi disponibili, selezionare “Iren”
  • Selezionare il pulsante “Ingresso programmato”
  • Scegliere la data e l’orario che si preferisce 

Sull’app ufirst il cliente riceverà: una prima notifica la sera antecedente la prenotazione con l’indicazione del giorno e dell’orario selezionato e una seconda notifica quando sta per arrivare il turno ed è quindi l’ora di recarsi all’entrata.

All’ingresso verrà richiesto di mostrare la prenotazione. 

L’applicazione è disponibile per sistemi Android e iOS.