Sabato 29 agosto alle ore 18:30 presso la sede di corso Cavour 62 B


Domani sabato 29 agosto alle ore 18:30 Atena Trading inaugurerà a Trino il nuovo sportello presso la sede di corso Cavour 62 B, uno spazio completamente rinnovato e pensato per fornire un servizio sempre più efficiente ai cittadini di Trino.

Lo sportello - che non sarà più quindi ubicato presso la vecchia sede comunale di corso Cavour 70 – sarà attivo già da mercoledì 2 settembre e manterrà i soliti giorni e orari di apertura: tutti i mercoledì dalle 13.30 alle 16.00.

Inoltre, visto il grande successo avuto a Vercelli e Crescentino, Atena Trading, sempre presente e impegnata sui territori su cui opera, ha deciso di lanciare anche a Trino Vercellese il concorso “R-estate in città”, in collaborazione con Ascom.

L’iniziativa sarà attiva dal 28 agosto al 27 settembre e partecipare è molto semplice. Basta fare un acquisto in uno qualsiasi dei negozi aderenti all’iniziativa, registrarsi sulla Web APP www.ascombuoni.it  e tentare la sorte ogni 5 euro spesi.

In palio 2 monopattini elettrici e 300 buoni spesa da 10 euro l’uno. Tutti i premi in palio sono offerti da Atena Trading Gruppo Iren.