Passaggio di gestione ad ASM Vercelli S.p.A. dal 15/09/2021
A seguito del passaggio di gestione del Servizio Servizio Idrico Integrato in capo alla società ASM Vercelli S.p.A. si riportano di seguito i nuovi recapiti di riferimento:
Servizio Clienti
- Numero Verde 800 112 077, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00 per richiedere informazioni e supporto nella gestione contrattuale delle forniture (attivazioni, volture, disdette, etc....).
- Sportelli
Località |
Sede di riferimento |
Indirizzo |
Orari di apertura |
Cigliano |
presso l’ufficio Atena Luce Gas e Servizi |
Corso Re Umberto I, 123 - 13043 Cigliano (VC) |
lunedì: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 giovedì: dalle 13:30 alle 16:30 venerdì: dalle 08:30 alle 12:30 |
Tronzano Vercellese |
presso gli uffici comunali |
Via Lignana, 41 - 13049 Tronzano Vercellese (VC) |
giovedì: dalle 10:45 alle 11:45 |
Bianzè |
presso gli uffici comunali |
Via Isnardi, 17 - 13041 Bianzè (VC) |
giovedì: dalle 08:45 alle 09:45 |
Saluggia |
presso gli uffici comunali |
Piazza del Municipio, 15 13040 Saluggia (VC) |
martedì: dalle 14:00 alle 16:30 |
Trino |
presso l’ufficio Atena Luce Gas e Servizi |
Corso Cavour, 62/B 13039 Trino (VC) |
martedì: dalle 08:30 alle 12:30, mercoledì: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 sabato: dalle 08:30 alle 12:30 |
Vercelli |
presso l’ufficio Atena Luce Gas e Servizi |
Corso Palestro, 126 13100 Vercelli (VC) |
da lunedì a venerdì: dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 sabato: dalle 08:30 alle 12:30 |
- WEB: tramite il sito www.atenalucegas.it è disponibile il servizio “Comunica Con Noi”, direttamente in homepage.
Pronto Intervento
- Numero Verde 800 709 077, servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 solo per segnalazioni di guasti su acquedotto e fognatura o in casi di sospetta non conformità dell’acqua erogata.