Passaggio di gestione ad ASM Vercelli S.p.A. dal 15/09/2021


A seguito del passaggio di gestione del Servizio Servizio Idrico Integrato in capo alla società ASM Vercelli S.p.A. si riportano di seguito i nuovi recapiti di riferimento:

Servizio Clienti

  • Numero Verde 800 112 077, servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00 per richiedere informazioni e supporto nella gestione contrattuale delle forniture (attivazioni, volture, disdette, etc....).

 

  • Sportelli

 

Località

Sede di riferimento

Indirizzo

Orari di apertura

Cigliano

presso l’ufficio

Atena Luce Gas e Servizi

Corso Re Umberto I, 123 - 13043 Cigliano (VC)

lunedì: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30

giovedì: dalle 13:30 alle 16:30

venerdì: dalle 08:30 alle 12:30

Tronzano Vercellese

presso gli uffici comunali

Via Lignana, 41 - 13049 Tronzano Vercellese (VC)

giovedì: dalle 10:45 alle 11:45

Bianzè

presso gli uffici comunali

Via Isnardi, 17 - 13041 Bianzè (VC)

giovedì: dalle 08:45 alle 09:45

Saluggia

presso gli uffici comunali

Piazza del Municipio, 15

13040 Saluggia (VC)

martedì: dalle 14:00 alle 16:30

Trino

presso l’ufficio

Atena Luce Gas e Servizi

Corso Cavour, 62/B

13039 Trino (VC)

martedì: dalle 08:30 alle 12:30,

mercoledì: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30

sabato: dalle 08:30 alle 12:30

Vercelli

presso l’ufficio

Atena Luce Gas e Servizi

Corso Palestro, 126

13100 Vercelli (VC)

da lunedì a venerdì: dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30

sabato: dalle 08:30 alle 12:30

 

  • WEB: tramite il sito www.atenalucegas.it è disponibile il servizio “Comunica Con Noi”, direttamente in homepage.

 

Pronto Intervento

  • Numero Verde 800 709 077, servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 solo per segnalazioni di guasti su acquedotto e fognatura o in casi di sospetta non conformità dell’acqua erogata.