Voltura luce
Cambio di intestazione del contratto di fornitura ancora attiva
Per richiedere il cambio di intestatario di una fornitura attiva occorre presentarsi presso i nostri sportelli, oppure contattare il Numero Verde 800.112.077 per ricevere via email o via fax la modulistica necessaria.
Per la voltura sono necessari i seguenti documenti e informazioni.
Clienti Domestici (persona fisica)
- Carta d'Identità del nuovo intestatario della fornitura;
- Codice fiscale del nuovo intestatario della fornitura;
- dati catastali dell'immobile;
- POD o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio.
Clienti Professional (persona giuridica)
- Carta d'Identità e codice fiscale del legale rappresentante (nuovo intestatario della fornitura);
- Partita IVA (nuovo intestatario della fornitura);
- dati catastali dell'immobile;
- POD o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio.
Per cittadini stranieri extracomunitari occorre anche portare il permesso di soggiorno, accompagnato dal passaporto o dalla carta d’identità.
Nel caso in cui, la persona alla quale si vuole intestare il contratto, non possa presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità, unitamente ai documenti sopra indicati.
Atena Trading addebiterà nella prima bolletta utile:
- il deposito cauzionale o garanzia equivalente, qualora il Cliente scelga di pagare le bollette tramite bollettino (importo che verrà restituito alla cessazione del contratto o dopo attivazione di domiciliazione bancaria o postale);
- gli oneri richiesti dall’impresa di distribuzione locale per le operazioni di voltura della fornitura pari a € 25,81 + IVA;
- gli oneri amministrativi pari a € 23,00 + IVA