Subentro luce
Attivazione di fornitura precedentemente disattivata con cambio di intestazione del contratto
È possibile chiedere l’attivazione di una fornitura su contatore esistente, ovvero già posato e allacciato alla rete, facendoci pervenire la modulistica via mail o via fax, oppure presso uno dei nostri sportelli sul territorio.
atenatrading@pec.gruppoiren.it | |
Fax | 0161 226638 |
Per l’attivazione di una fornitura sono obbligatori i seguenti documenti e informazioni.
Clienti Domestici (persona fisica)
- Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
- Codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
- dati catastali dell'immobile;
- POD o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio.
Clienti Professional (persona giuridica)
- Documento d'Identità e codice fiscale del legale rappresentante;
- Partita IVA;
- Certificato di Iscrizione Camerale o la Visura Camerale;
- dati catastali dell'immobile;
- POD o il numero cliente rilevabile sul display del contatore premendo il tasto grigio.
Per cittadini stranieri extracomunitari occorre anche portare il permesso di soggiorno, accompagnato dal passaporto o dalla carta d’identità.
Nel caso in cui, la persona alla quale si vuole intestare il contratto, non possa presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità, unitamente ai documenti sopra indicati.
Atena Trading addebiterà nella prima bolletta utile:
- il deposito cauzionale o garanzia equivalente qualora il Cliente scelga di pagare le bollette tramite bollettino (importo che verrà restituito alla cessazione del contratto o dopo attivazione di domiciliazione bancaria o postale);
- gli oneri richiesti dall’impresa di distribuzione locale per le operazioni di attivazione della fornitura pari a € 25,81 + IVA per la riapertura del contatore chiuso;
- gli oneri amministrativi pari a € 23,00 + IVA