Tutta la comodità del web e un prezzo della componente energia bloccato per un anno.

 

Risparmio Assicurato

L'offerta prevede l'applicazione di un prezzo fisso ed invariabile per 1 anno di fornitura per ogni kWh. Il prezzo è riferito alla sola quota parte della spesa relativa ai servizi di vendita. La spesa relativa alla suddetta quota parte, considerando un cliente domestico residente con potenza contrattuale 3 kW e 2.700 kWh di consumo annuo, incide per circa il 51% sulla spesa complessiva.

Prezzo monorario fisso

0,0595 €/kWh

Valido per 12 mesi dall'attivazione della fornitura.

La presente offerta è valida esclusivamente per nuovi clienti domestici e richiede il pagamento tramite addebito su conto corrente.

 

Ogni utente potrà attivare una nuova fornitura comodamente online, in modo rapido e semplice, avendo a portata di mano i documenti necessari:

  • una bolletta della luce
  • la carta d'identità
  • un indirizzo di posta elettronica
  • il proprio codice Iban

 

Nessun intervento tecnico

Rimborso del deposito cauzionale

Nessuna spesa per il cambio fornitore

 

L'offerta è da intendersi come sottoscrivibile solo ed esclusivamente dal web. L'accordo regolamenta il rapporto tra fornitore e cliente nel rispetto della normativa in vigore e di tutti i provvedimenti assunti dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico, ovvero stabilendo gli obblighi e fissando i diritti di entrambe le parti.


Offerte Casa