Subentro acqua
È possibile chiedere l’attivazione di una fornitura su contatore esistente, ovvero già posato e allacciato alla rete, presso i nostri sportelli, oppure contattando il Numero Verde 800 112 077 per ricevere via email o via fax la modulistica necessaria.
Per l’attivazione di una fornitura sono necessari i seguenti documenti e informazioni.
Clienti Domestici (persona fisica)
- Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
- Codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
- dati catastali dell'immobile;
- DP e/o matricola del contatore.
Clienti Professional (persona giuridica)
- Documento d'Identità e codice fiscale del legale rappresentante;
- Partita IVA;
- Certificato di Iscrizione Camerale o la Visura Camerale in carta semplice;
- dati catastali dell'immobile;
- DP e/o matricola del contatore.
Per cittadini stranieri extracomunitari occorre anche portare il permesso di soggiorno, accompagnato dal passaporto o dalla carta d’identità.
Nel caso in cui, la persona alla quale si vuole intestare il contratto, non potesse presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità, unitamente ai documenti sopra indicati.
Atena Trading addebiterà nella prima bolletta utile gli oneri richiesti dall’impresa di distribuzione locale per le operazioni di attivazione fornitura e il deposito cauzionale o garanzia equivalente.