L'offerta di Mercato Libero a prezzo variabile per 12 mesi che garantisce condizioni contrattuali prefissate definite dall'Autorità .

Se sei titolare di Partita Iva oppure di una Piccola Impresa puoi attivare l'offerta Iren Placet Luce Impresa prezzo variabile. Questa offerta di Mercato Libero a prezzo variabile per 12 mesi, garantisce condizioni contrattuali prefissate definite dall'Autorità (delibera 555/17 dell'ARERA - "Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente").

La tariffa prevede l'applicazione di un prezzo differenziato su tre fasce orarie che seguirà l’andamento dell’indice riferito al prezzo dell’EE nel mercato del giorno prima (PUN - Prezzo unico nazionale).

Oltre a garantirti un servizio soddisfacente ed efficiente, godrai del vantaggio di non doverti occupare del disbrigo degli oneri burocratici necessari a effettuare il passaggio: saremo noi a risolvere tutte le questioni amministrative.

 

Prezzo su tre fasce orarie

Valido per 12 mesi dall'attivazione della fornitura.

 

Nessun intervento tecnico

Rimborso del deposito cauzionale pagando con Rid

Nessuna spesa per il cambio fornitore

 

Se desideri ottenere ulteriori informazioni in merito all'offerta Atena Placet Luce prezzo variabile, non dovrai fare altro che compilare l'apposito form contenuto, più in basso, in questa pagina.

Per aderire subito all'offerta ATENA PLACET LUCE IMPRESA PREZZO VARIABILE scarica, compila in ogni sua parte ed inviarci la modulistica via mail o via fax. In alternativa è possibile rivolgersi direttamente ai nostri sportelli.


Offerte Professional