Addetto Gestione del Credito

La persona sarà inserita in Atena Trading S.r.l. e si occuperà di gestire l’emissione di rateizzazioni, solleciti ed effettuazione delle relative verifiche, emissione di ordini di sospensione, risoluzioni contrattuali, revoche, monitoraggio delle attività, evasione di eventuali richieste del cliente interno ed esterno in relazione all'attività svolta.

Si richiede diploma o laurea in discipline economiche. Costituisce titolo preferenziale l’aver sostenuto esperienze nell'ambito del mercato energetico, della gestione del credito e dei clienti. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Word ed Excel e il possesso della patente di guida di categoria B. Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette. L’inserimento prevede un periodo iniziale di tirocinio, eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani. La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da Manpower.

Contratto di lavoro: tirocinio Garanzia Giovani e contratto di apprendistato

Sede di lavoro: Vercelli

Per candidarsi, cliccare sul seguente link   https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addetto-gestione-del-credito---vercelli/500210095